Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 15 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca mercoledì 17 agosto 2016 ore 11:00

Spacciano droga alla stazione dei treni

Nei guai due stranieri, uno di Montaione e l'altro di Massa, sorpresi a San Frediano a vendere sostanze stupefacenti a un giovane di Calcinaia



CASCINA — Beccati in flagrante durante la notte alla stazione ferroviaria di San Frediano a spacciare della droga. Così sono finiti nei guai due cittadini stranieri di origine senegalese, uno di 48 anni residente a Montaione e l'altro di 39 anni di Massa.

I due sono stati sorpresi dai carabinieri durante la normale attività di controllo per prevenire il traffico illegale di stupefacenti. Stavano vendendo della droga a un ragazzo di 22 anni residente a Calcinaia.

Nel corso della successiva perquisizione ai due stranieri, i militari hanno rinvenuto anche altri quantitativi di marijuana e hashish.

Dopo l’arresto, i due sono stati rimessi in libertà perché non c'era possibilità di legge per poter richiedere l'applicazione di misure coercitive. L'acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura come persona dedita all’uso di stupefacenti leggeri.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati delle ultime ore tornano a salire sui nuovi contagi, ma ci sono state molte guarigioni. Calano i ricoveri al Lotti
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità