Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 19 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battaglia sovranista della Lega sotto la Madonnina: «Anche i cani hanno bisogno di sicurezza»
La battaglia sovranista della Lega sotto la Madonnina: «Anche i cani hanno bisogno di sicurezza»

Cronaca Martedì 08 Novembre 2016 ore 09:55

Va in carcere per una rapina fatta otto anni fa

E' definitiva la sentenza per un marocchino di 27 anni. Ad incastrarlo dopo una rapina ad un supermercato sono state le tracce biologiche



CASCINA — Erano sue quelle trovate sulla busta di plastica, ritrovata a poca distanza, che il bandito aveva usato per coprirsi il volto durante il colpo.

Una prova schiacciante che aveva già portato il giovane in carcere per una ordinanza di custodia cautelare a ridosso dei fatti ma che, adesso, con la sentenza definitiva dopo otto anni, lo mandano al carcere Don Bosco per espiare la pena.

Le indagini furono condotte dai Carabinieri di Pontedera e dalla squadra mobile di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco diviso tra il borgo e il territorio circostante: "Ripartiamo con Linking Valdera: serve collaborazione. Presto l'ok per l'ossicombustore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport