
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 03 novembre 2015 ore 08:51
Tamponamento a Navacchio, superstrada in tilt

Un incidente fra quattro mezzi poco prima delle otto ha causato lunghissime code per i pendolari diretti verso Pisa, nessun ferito
CASCINA — Un urto avvenuto di prima mattina che ha condizionato pesantemente il traffico per diverso tempo e che ha fatto il paio con un altro incidente, più lieve, successo praticamente in contemporanea allo svincolo di Pisa nord est fra tre auto. Ma se in quest'ultimo caso i mezzi sono stati spostati subito dai conducenti, altrettanto non è accaduto per l'incidente di Navacchio.
Auto ferme ( una anche intraversata sulla carreggiata ), detriti sulla strada, polizia a lavoro, pendolari in trappola ben oltre Cascina, viabilità alternativa intasata.
E quando queste cose avvengono sono in molti a chiedersi se non sia necessaria una informazione più tempestiva direttamente agli ingressi della sgc ( per evitare di infilarsi in una situazione senza via di fuga ) oltre a garantire un deflusso del traffico più rapido.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI