QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 5° 
Domani -6°5° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 dicembre 2018

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 15:26

Centomila euro per il Monte Pisano

La Camera di Commercio di Pisa e le associazioni di categoria per il Monte Pisano. Oggi l'annuncio dello stanziamento per le imprese colpite



PISA — 100.000 dalla Camera di Commercio di Pisa per le aziende e le imprese del Monte Pisano. Il sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli e il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, hanno ricevuto ufficialmente in Camera di Commercio a Pisa, durante un incontro, la notizia che l'ente, insieme a tutte le associazioni di categoria, ha stanziato 100.000 Euro a favore di tutte le aziende e le imprese che hanno subito danni dall'incendio che ha colpito il Monte Pisano il 24, 25 e 26 settembre scorsi. 

Le associazioni di categoria contatteranno direttamente i loro associati, per la parte burocratica della richiesta contributi, e a breve sul sito della Camera di Commercio sarà pubblicato il relativo bando.

"Vogliamo ringraziare la Camera di Commercio e tutte le associazioni - hanno detto i Sindaci Taglioli e Ghimenti - per il contributo e l'impegno a favore del nostro Monte e delle nostre aziende. Un altro passo per ripartire, insieme".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Sport

Attualità