Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 08 ottobre 2018 ore 15:26

Centomila euro per il Monte Pisano

La Camera di Commercio di Pisa e le associazioni di categoria per il Monte Pisano. Oggi l'annuncio dello stanziamento per le imprese colpite



PISA — 100.000 dalla Camera di Commercio di Pisa per le aziende e le imprese del Monte Pisano. Il sindaco di Vicopisano, Juri Taglioli e il sindaco di Calci, Massimiliano Ghimenti, hanno ricevuto ufficialmente in Camera di Commercio a Pisa, durante un incontro, la notizia che l'ente, insieme a tutte le associazioni di categoria, ha stanziato 100.000 Euro a favore di tutte le aziende e le imprese che hanno subito danni dall'incendio che ha colpito il Monte Pisano il 24, 25 e 26 settembre scorsi. 

Le associazioni di categoria contatteranno direttamente i loro associati, per la parte burocratica della richiesta contributi, e a breve sul sito della Camera di Commercio sarà pubblicato il relativo bando.

"Vogliamo ringraziare la Camera di Commercio e tutte le associazioni - hanno detto i Sindaci Taglioli e Ghimenti - per il contributo e l'impegno a favore del nostro Monte e delle nostre aziende. Un altro passo per ripartire, insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica