Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare
Il branco di orche «caccia» la barca a vela, la sperona e la fa affondare

Cronaca sabato 24 ottobre 2015 ore 21:59

Ciclista sul Monte Serra cade da un dirupo

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, l'elicottero Pegaso e i vigili del fuoco. L'uomo ha riportato un trauma toracico e un trauma cranico



BUTI — Un ciclista di 44 anni di Pontedera è caduto da un dirupo mentre era impegnato in una prova di mountain bike sui Monti Pisani

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118, l'elicottero Pegaso e i vigili del fuoco.

L'uomo ha riportato un trauma toracico e un trauma cranico ed è stato trasportato all'ospedale di Cisanello. Nella caduta aveva battuto la testa ma le sue condizioni non sono giudicate preoccupanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità