Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 03 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe
Le fiamme che corrono lungo il soffitto, i ragazzi che filmano e ballano: il nuovo video girato prima della catastrofe

Attualità Giovedì 25 Settembre 2014 ore 09:05

​Consulta pari opportunità, domande entro il 30

Ultimi giorni per richiedere di entrare a far parte dell’organo consultivo istituito dal Comune



CASCINA — C’è tempo fino al 30 di settembre per presentare domanda per far parte della consulta per le pari opportunità istituita dal Comune di Cascina come organo consultivo e di proposta per sostenere e promuovere la democrazia di genere e rimuovere i fattori sociali e culturali che comportano discriminazione tra i generi.

Alla consulta possono partecipare con un rappresentante le organizzazioni sindacali, qualsiasi tipo di associazione, i centri per la parità e pari opportunità locali e aziendali, singoli cittadini e cittadine maggiorenni.

Chiunque sia interessato può indirizzare la domanda al Comune oppure scrivere a protocollo@pec.comune.cascina.pi.it entro le 12 del 30 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno