Attualità mercoledì 07 luglio 2021 ore 12:01
Coronavirus, 3 nuovi casi nel Pisano

I dati sanitari aggiornati fotografano le ultime 24 ore. Ricoveri stabili nelle aree Covid degli ospedali Cisanello e Santa Chiara
PISA — In provincia di Pisa ci sono 3 nuovi casi di Coronavirus. Il dato emerge dai dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore.
I nuovi positivi sono distribuiti tra i Comuni di Pisa, San Miniato e Montopoli in Val d'Arno e hanno una età compresa tra i 19 e i 49 anni.
Rispetto ai giorni scorsi resta stabile a 6 il numero delle persone ricoverate nei reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara. L'Aoup registra però un nuovo accesso in terapia intensiva, dove le persone assistite passano da 3 a 4.
Il report della Regione non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid in provincia di Pisa. 29.264 i contagi complessivamente accertati nel Pisano da inizio epidemia. 702 le vittime.
Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI