Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia
Il video della maxi rissa da record in Brasile: 51 espulsi, è la partita con più rossi nella storia

Attualità venerdì 09 dicembre 2022 ore 11:35

Covid, 38 nuovi casi tra Pisa e provincia

I numeri che fotografano l'andamento dell'epidemia in provincia emergono dal bollettino regionale aggiornato alle ultime 24 ore



PISA — All'esito dei tamponi effettuati sul territorio nelle ultime 24 ore, in provincia di Pisa sono stati accertati 38 nuovi casi di Covid-19, mentre non si sono verificati ulteriori decessi riconducibili al virus.

Sono i dati che emergono dal bollettino regionale aggiornato, che fotografano l'andamento dell'epidemia. In Toscana si registrano 484 nuovi casi.

Le nuove positività in Toscana sono emerse a fronte di 387 tamponi molecolari e 2.214 antigenici rapidi: di questi il 18,6% è risultato positivo. Escludendo i test di controllo, sono state testate con primo tampone 566 persone, con una percentuale di risultati positivi dell'85,5%.

Questa la distribuzione delle positività emerse tra ieri e oggi in provincia di Pisa:

Area Pisana: Vecchiano 4, Fauglia 1, Vicopisano 2, San Giuliano Terme 5, Cascina 4, Pisa 8.

Valdera: Ponsacco 5, Peccioli 1, Santa Maria a Monte 1, Pontedera 2.

Alta Val di Cecina: Volterra 3, Pomarance 1.

Cuoio: Castelfranco di Sotto 1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità