Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 07 giugno 2021 ore 13:05

Covid, un'altra morte in provincia di Pisa

Appena 12 le nuove positività al coronavirus accertate nelle 24 ore nel Pisano, stabili i ricoveri negli ospedali. Purtroppo un nuovo decesso



PISA — Nelle ultime 24 ore è stato purtroppo registrato un nuovo decesso collegato al Covid-19 in provincia di Pisa. Che nello stesso arco di tempo ha contato appena 12 nuove positività al virus e numeri stabili per quanto riguarda i ricoveri. La vittima, hanno fatto sapere dalla Ausl Toscana nord ovest, è un uomo di 58 anni.

Nei reparti Covid degli ospedali Aoup di Pisa, a Cisanello e al Santa Chiara, i degenti sono 12 come ieri, 5 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale Lotti di Pontedera altri 4 ricoverati, di cui uno in terapia intensiva.

I nuovi casi sono stati accertati nei Comuni di Pisa (2), Casciana Terme Lari (2), Palaia (1), Pontedera (2), Santa Maria a Monte (1), Montescudaio (1), Castelfranco di Sotto (3).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.103 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia, sale a 697 il conteggio dei decessi.

In costante aumento le vaccinazioni. La percentuale di popolazione coperta con almeno una dose ha raggiunto il 48% nell'area pisana, il 42,9% tra Valdera e Alta Valdicecina.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 6 nuovi decessi e 160 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati oggi sono 386 (1 in più rispetto a ieri), 88 dei quali in terapia intensiva (5 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola