Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Attualità Giovedì 22 Dicembre 2022 ore 10:25

Covid, altri 159 positivi nel Pisano

I dati aggiornati arrivano dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia. 1.158 nuovi casi in Toscana



PISA — Tra ieri e oggi in provincia di Pisa sono state accertate altre 159 positività al Coronavirus. I dati aggiornati arrivano dal bollettino regionale che monitora l'andamento dell'epidemia.

Sono 1.158 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime ventiquattro ore in Toscana. Dall'ultimo bollettino quotidiano sono stati eseguiti 804 tamponi molecolari e 6.455 tamponi antigenici rapidi: di questi il 16% è risultato positivo. 

Escludendo i test di controllo sono 1.336 le persone testate con primo tampone, con una percentuale di positività dell'86,7%.

Il bollettino regionale non segnala oggi nuovi decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità