Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Cronaca mercoledì 29 settembre 2021 ore 11:30

Covid, in provincia di Pisa una nuova vittima

Un reparto Covid-19

Salgono a 720 i decessi sul territorio provinciale dall'inizio dell'epidemia. I nuovi contagi stabili negli ultimi giorni: 16 i nuovi casi



PISA — La provincia di Pisa conta oggi un nuovo decesso correlato al Covid-19, il 720esimo dall'inizio dell'epidemia. Cinque in totale i decessi accertati nelle ultime ore in Toscana, riguardanti un uomo e 4 donne con un'età media di 79,2 anni.

Nel frattempo, sono 16 le nuove positività al coronavirus rilevate nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, numero quotidiano stabile rispetto agli ultimi giorni.  Questo il dettaglio dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: Area pisana 11 casi (San Giuliano Terme 5, Cascina 2, Pisa 4), Valdera 2 casi (Calcinaia 1, Pontedera 1), Valdicecina zero casi, Comprensorio del Cuoio 3 casi (Castelfranco di Sotto 2, San Miniato 1).

In Toscana, nelle ultime 24 ore, sono stati accertati complessivamente 248 nuovi casi di positività al virus. I toscani attualmente ricoverati per Covid-19 sono 292 (32 in meno rispetto a ieri), 36 dei quali assistiti in terapia intensiva (7 in meno). All'ospedale di Cisanello i letti Covid-19 occupati sono 21 in totale, 6 quelli di terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario provinciale del Pd invita il sindaco a fare un passo indietro dopo l'inciampo della maggioranza in Consiglio: "Dia parola ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica