Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2022 ore 10:15

Covid, nel Pisano 129 nuovi casi e un decesso

Poco più di 8mila tamponi nel bollettino di oggi, giovedì 25 Agosto. Nel Pisano si registra un aumento di nuovi casi, mentre a Pisa diminuiscono



PISA — Nelle ultime 24 ore, in Provincia di Pisa, sono stati registrati 129 nuovi casi Covid, in aumento rispetto ai 106 contagiati della giornata di ieri. Il tasso di incidenza giornaliero, per questo, è salito a 30,98 casi per 100mila abitanti, al di sopra del dato regionale (27,94).

In Toscana sono stati eseguiti 8.072 test, dei quali 1.025 tamponi molecolari e 6.927 test rapidi.

Questa è la ripartizione territoriale delle nuove positività per ambito territoriale e in ordine decrescente di tasso di incidenza:

Area pisana, 64 casi: Orciano Pisano 1, Vicopisano 10, Fauglia 3, Calci 3, San Giuliano Terme 13, Cascina 13, Pisa 20, Vecchiano 1.

Valdera, 40 casi: Calcinaia 9, Casciana Terme Lari 6, Capannoli 3, Terricciola 2, Peccioli 2, Bientina 3, Pontedera 9, Santa Maria a Monte 3, Ponsacco 3.

Alta Valdicecina, 9 casi: Volterra 7, Pomarance 2.

Comprensorio del cuoio, 16 casi: Castelfranco di Sotto 6, Montopoli in Val d'Arno 5, Santa Croce sull'Arno 2, San Miniato 3.

Complessivamente, i ricoverati per Covid sono 326 (13 in meno rispetto a ieri), di cui 9 in terapia intensiva (6 in meno).

Oggi, infine, si registrano 5 nuovi decessi in Toscana, dei quali 1 relativo a una persona residente in Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca