Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 13:46

Covid, una nuova vittima in provincia di Pisa

Salgono a 702 i decessi collegati al Covid-19 in provincia di Pisa, dove nelle ultime 24 ore sono state accertate soltanto due nuove positività



PISA — La provincia di Pisa deve purtroppo registrare la 702esima vittima del Covid-19. A dare notizia di quest'ultimo decesso è stata la Regione Toscana, appena ricevuta l'informazione dalla Ausl. Che riferisce anche di due nuove positività al coronavirus accertate sul territorio pisano nelle ultime 24 ore. Questi due nuovi casi sono stati rilevati nel Comune di Pomarance e in quello di Capannoli

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 29.225 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio dell'epidemia.

Restano 5, quanti ieri, i ricoverati in area Covid negli ospedali pisani, uno soltanto dei quali necessita di assistenza in terapia intensiva.

Per quel che riguarda le vaccinazioni, nell'area pisana già tre cittadini su cinque hanno ricevuto la prima dose, per la precisione il 61,1% della popolazione. Percentuale che scende al 56,2 tra Valdera e Alta Valdicecina, al 55,3 nell'ambito Valli Etrusche.

In Toscana, nell'arco delle ultime 24 ore, sono stati contati complessivamente 42 nuovi casi di positività al virus e 6 nuovi decessi. I toscani ricoverati oggi sono 132 (10 in meno rispetto a ieri), 27 dei quali in terapia intensiva (2 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità