Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 11:55

Due pisane a Miss Mondo Italia

Staccano il biglietto per Gallipoli Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Escluse Eleonora Moriti e Maria Falcole



CASCINA — Nella finalissima di Miss Mondo Toscana 2015 ha trionfato la bellezza di Kenzia Rotonda, lucchese di 22 anni. Due rappresentati della nostra provincia però riescono ugualmente a staccare il biglietto per Gallipoli: Francesca Mercadante di Cascina e Iuliana Ciobanu di Pontedera. Entrambe si aggiudicano le fasce della serata messe in palio dagli sponsor della serata. 

Il 30 Maggio a Gallipoli dove si svolgeranno le finali nazionali di Miss Mondo Italia (la finalissima e' prevista per il 13 Giugno) ci saranno anche altre sette ragazze: Rachele Risaliti di Prato, Alice Nannini di Firenze, Marilina Succo di Torino, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano, Noemi di Pilla di Roma, Martina Cecchi di Siena e appunto la vincitrice Kenzia Rotonda.

"Dedico questa vittoria a me stessa - ha detto Kenzia Rotondi-al mio ragazzo, alla mia famiglia e a tutte quelle persone che hanno creduto in me. Non mi sarei mai aspettata di vincere il concorso. Sono veramente emozionata. Adesso per me inizia un altra avventura, le finali nazionali a Gallipoli e spero di fare bene anche li". 

Non ce l'anno fatta invece a staccare il biglietto per il concorso nazionale Martina Lazzara di Livorno, Eleonora Moriti di Pisa, Maricica Horhogea di Massa, Maria Falcone di Pisa, Simona Iallonghi di Livorno e Glenda Borchi di Roma che ritenteranno nell'edizione 2016. 

Miss Mondo Toscana tornerà a giugno con le selezioni per l'edizione 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca