Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video
Va a fuoco camion carico di gomme, in fiamme il casello Brescia sud della A21: il video

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 16:00

Enel Pisa, Pontedera, Volterra: zero infortuni

Le unità operative del territorio centrano l'obiettivo sicurezza, da oltre 3 anni nessun incidente sul lavoro. Esempio virtuoso citato in tutta Italia



PROVINCIA DI PISA — Provincia di Pisa terra sicura, almeno per i tecnici Enel. Le unità operative della compagnia energetica del capoluogo e dell'area metropolitana fino a Pontedera e Volterra, infatti, da oltre tre anni non fanno registrare alcun infortunio sul lavoro, né lieve né grave.

Il successo, ha meritato il plauso nel corso della settima edizione della Settimana Internazionale della Sicurezza del Gruppo Enel. In tutti gli eventi interregionali il territorio di Pisa è stato citata come esempio virtuoso, insieme ad altre unità operative Enel che in Toscana e Umbria nel 2015 si sono distinte per buone pratiche in materia di sicurezza.

“Il nostro primo obiettivo – ha detto Debora Stefani, responsabile Enel Distribuzione Toscana e Umbria – è essere un’azienda con Zero Infortuni. L’impegno in questa direzione sta dando risultati importanti con progetti innovativi, un coinvolgimento ampio del personale e una consapevolezza sempre più diffusa. Non esiste eccellenza né qualità senza sicurezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nel mondo del pallone pontederese. Regoli ha fatto parte della società durante il suo momento più glorioso e ha aiutato anche l'Oltrera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità