Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 15:24

Consorzio Basso Valdarno, Zappalorti commissario

Lo ha nominato il governatore Rossi facendo seguito al commissariamento del Consorzio di bonifica, le cui competenze vanno da Pisa a Fucecchio



FIRENZE — Il presidente della Regione Enrico Rossi ha nominato oggi l'architetto Fabio Zappalorti commissario del Consorzio di bonifica del Basso Valdarno. La nomina avviene in attuazione della delibera di commissariamento del Consorzio approvata lo scorso 15 gennaio, rispetto alla quale l'ex presidente Marco Monaco ha presentato ricorso al Tar.

Zappalorti è attualmente direttore di Anbi Toscana (l'associazione che riunisce i consorzi) , oltre che del Consorzio Toscana Sud.

La Regione sottolinea l'apprezzamento nei confronti di Anbi che ha dato la disponibilità a ricoprire questo ruolo, condizione che permette fin da subito di garantire piena operatività a tutte le attività del Consorzio e non rallentare l'opera di manutenzione nel suo regolare e progressivo svolgimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità