Attualità martedì 23 gennaio 2018 ore 15:24
Consorzio Basso Valdarno, Zappalorti commissario
Lo ha nominato il governatore Rossi facendo seguito al commissariamento del Consorzio di bonifica, le cui competenze vanno da Pisa a Fucecchio
FIRENZE — Il presidente della Regione Enrico Rossi ha nominato oggi l'architetto Fabio Zappalorti commissario del Consorzio di bonifica del Basso Valdarno. La nomina avviene in attuazione della delibera di commissariamento del Consorzio approvata lo scorso 15 gennaio, rispetto alla quale l'ex presidente Marco Monaco ha presentato ricorso al Tar.
Zappalorti è attualmente direttore di Anbi Toscana (l'associazione che riunisce i consorzi) , oltre che del Consorzio Toscana Sud.
La Regione sottolinea l'apprezzamento nei confronti di Anbi che ha dato la disponibilità a ricoprire questo ruolo, condizione che permette fin da subito di garantire piena operatività a tutte le attività del Consorzio e non rallentare l'opera di manutenzione nel suo regolare e progressivo svolgimento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI