QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 14 dicembre 2019

Sport sabato 01 novembre 2014 ore 21:19

Gio-vince il Pisa con una magia del numero dieci

La squadra di Braglia, squalificato, batte il San Marino 1-0 con una punizione conquistata da Dicuonzo e realizzata dal fantasista. Vetta provvisoria



PISA — Il Pisa vince una partita sofferta ma meritata. Ospite all'Arena è il San Marino venuto in Toscana per non perdere, tanto che a tratti la squadra della Serenissima Repubblica difende con cinque uomini. I neroazzurri per scardinare il fortino organizzato da Covelo hanno bisogno di una prodezza su calcio da fermo di Giovinco al 67'. Una vittoria che riporta la squadra di Braglia in vetta alla classifica in attesa della conclusione dell'undicesimo turno.

Pisa: Pelagotti, Pellegrini, Dicuonzo, Lisuzzo, Paci (3' Stanco), Sini, Morrone, Iori, Arma (91' Beretta), Giovinco (79' Mandorlini), Misuraca. A disp: Moschin, Frediani, Finocchio, D'Angina. All: Braglia squalificato, in panchina Piccioni

San Marino: Vivan, Palazzi, Russo (79' Magnagnelli), Soligo (81' Valeriani), Fogacci, Paolini, Cruz, Sensi, Jara Martinez (51' La Mantia), Poletti, Coto. A disp: Migani, Bangoura, Muntadas, Casolla. All: Covelo.

Arbitro: Mantelli di Brescia

Marcatore: 67' Giovinco

Note: a inizio partita Morrone riceve dal presidente Bettini una targa per le 500 partite da professionista. Ammoniti Giovinco, Fogacci, Sensi, Russo, Pellegrini, Iori.  



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità