Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Sport sabato 01 novembre 2014 ore 21:19

Gio-vince il Pisa con una magia del numero dieci

La squadra di Braglia, squalificato, batte il San Marino 1-0 con una punizione conquistata da Dicuonzo e realizzata dal fantasista. Vetta provvisoria



PISA — Il Pisa vince una partita sofferta ma meritata. Ospite all'Arena è il San Marino venuto in Toscana per non perdere, tanto che a tratti la squadra della Serenissima Repubblica difende con cinque uomini. I neroazzurri per scardinare il fortino organizzato da Covelo hanno bisogno di una prodezza su calcio da fermo di Giovinco al 67'. Una vittoria che riporta la squadra di Braglia in vetta alla classifica in attesa della conclusione dell'undicesimo turno.

Pisa: Pelagotti, Pellegrini, Dicuonzo, Lisuzzo, Paci (3' Stanco), Sini, Morrone, Iori, Arma (91' Beretta), Giovinco (79' Mandorlini), Misuraca. A disp: Moschin, Frediani, Finocchio, D'Angina. All: Braglia squalificato, in panchina Piccioni

San Marino: Vivan, Palazzi, Russo (79' Magnagnelli), Soligo (81' Valeriani), Fogacci, Paolini, Cruz, Sensi, Jara Martinez (51' La Mantia), Poletti, Coto. A disp: Migani, Bangoura, Muntadas, Casolla. All: Covelo.

Arbitro: Mantelli di Brescia

Marcatore: 67' Giovinco

Note: a inizio partita Morrone riceve dal presidente Bettini una targa per le 500 partite da professionista. Ammoniti Giovinco, Fogacci, Sensi, Russo, Pellegrini, Iori.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport