Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA-1°5°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Mercoledì 22 Gennaio 2025 ore 09:01

Incidente in FiPiLi, code chilometriche per Pisa

Scontro avvenuto verso Navacchio, lunga coda e forze dell'ordine sul posto per controllare la situazione. Coda di 8 chilometri



PISA — Ennesimo incidente sulla FiPiLi, ormai all'ordine del giorno. Nelle prime ore del mattino un incidente ha bloccato il traffico in direzione Pisa, all'altezza di Navacchio. Le code hanno raggiunto gli 8 chilometri con gravi ritardi per tutti. 

Da quanto emergerebbe l'incidente è stato causato da un tamponamento e sul posto ci sono sanitari e forze dell'ordine. Non ci sarebbero feriti gravi. 

(In aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità