Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 12:00

L'Asl 5 premia 70 dipendenti

La consegna dei diplomi avverrà in occasione della festa di Santa Lucia all'ospedale Lotti di Pontedera. Presente il direttore generale Rocco Damone



PISA — Sono circa 70 i dipendenti dell’Asl 5 di Pisa che verranno premiati dal direttore generale Rocco Damone per aver maturato 35 anni di servizio all’interno dell’azienda sanitaria.

La consegna dei diplomi avverrà sabato 13 dicembre all’ospedale Lotti di Pontedera in occasione della festa di Santa Lucia.

Per la tradizionale ricorrenza sono state programmate una serie di iniziative che coinvolgeranno il personale, i cittadini e gli utenti: il programma prevede alle 9,15 la celebrazione della santa messa e la benedizione del reparto di oculistica. A seguire ci sarà un concerto di chitarra e fisarmonica con Antonio Salvadori e, per concludere, alle ore 10,30 la cerimonia di premiazione dei dipendenti alla presenza dei dirigenti aziendali.

Saranno presenti, con i loro prodotti, gli utenti che aderiscono al progetto Agricoltura sociale e i volontari dell’associazione Lettori pazienti con il mercatino dei libri usati il cui ricavato andrà a favore della biblioteca dell’ospedale Lotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità