Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:38 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»

Cronaca Lunedì 07 Settembre 2015 ore 12:08

Meningite, il 23enne è uscito dal coma

Migliora il giovane studente di matematica colpito da meningite di tipo c e ricoverato a Pisa, prosegue la profilassi



PISA — Il 23enne colpito da meningite è uscito dal coma. In un bollettino medico diffuso il mattinata l'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana dice che:

"Le condizioni dello studente affetto da meningite meningococcica di tipo C sono stabili. Si registra un miglioramento dal punto di vista neurologico ma si attendono le 48-72 ore per sciogliere la prognosi. Attualmente il giovane è sempre ricoverato nell’Unità operativa di Anestesia e rianimazione del pronto soccorso dell’Aoup ma è sveglio, lucido e collaborante e potrebbe essere trasferito nell’Unità operativa di Malattie infettive non appena le sue condizioni saranno tali da non richiedere più assistenza intensiva".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio di Confesercenti, We Are Pontedera e dell'assessore Puccinelli. Con una nuova idea: fare il bis dello stesso format elegante e diffuso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica