Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:PONTEDERA16°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Lunedì 07 Dicembre 2015 ore 16:30

Miss Mondo dà appuntamento a Cascina

12 le ragazze in gara. Tre sono di Pisa, una di Ponsacco. Appuntamento a martedì 8 dicembre alle 21,30 all'Euro Hotel di Viale Europa



CASCINA — Tutto pronto per la 15esima tappa della selezione di Miss Mondo Toscana. L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'associazione culturale Atelier.

Dodici le ragazze in gara: Ina Tonuzzi di Pisa, Francesca Nicolidu di Pisa, Almachiara Vitiello di Ponsacco, Sara Meta di Pisa, Kitana Polvani di Collodi, Giulia Bruschi di Lucca, Francesca Galeotti di Firenze, Natalie Cocoe di Pistoia, Sophia Paliotto di Firenze, Irene del Bino di Ponte a Egola, Giulia Montemarli di Lucca e Surana Bandini di Firenze.

A capitanare la Giuria sarà Solange. Saranno inoltre presenti la presidente dell'Associazione Atelier  Sandra Saviozzi, il regista Antonio Cristiano, Mariangela Belli, attrice di cinema, Marco Buti, attore dal film "Pugno chiuso di Dio", Michela Giorgi e Davide De Luca dell'emittente Radio Flash, Riccardo Lionetti ex consigliere comunale del Comune di Volterra, e la modella Donna Borghi

Una delle fasce della serata sarà offerta dall'associazione Culturale Atelier che omaggerà durante la serata anche i bambini dell'ospedale pediatrico Mayer di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il centro sanitario accreditato per bimbi e famiglie che sarà attivo nell'immobile della Pubblica Assistenza da Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità