Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»
Crozza-Crosetto: «Ho saputo dal video di Big Mama»

Cronaca Venerdì 12 Settembre 2014 ore 15:55

Muore schiacciato da un carro elevatore

Tragico incidente sul lavoro a Montacchiello, nella zona industriale di Ospedaletto. La vittima si chiama Daniele Folletti



PISA — Un uomo è morto mentre stava lavorando a Montacchiello, nella zona industriale di Ospedaletto. L'infortunio sul lavoro è avvenuto poco dopo le 13 quando Daniele Folletti, 61 anni di Capannori, è rimasto schiacciato sotto un peso che è caduto dal carro elevatore. 

Folletti era titolare di una ditta specializzata in impianti di areazione la Air Tech2 e stava lavorando agli impianti del cantiere a Ospedaletto. Tra le sue attività anche quella di volontario nella misericordia di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio replica al sindaco Gabriele Gasperini, "Invece di fare tesoro delle istanze emerse da 50 imptrenditori, il sindaco sceglie lo scontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport