Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 13:25

Nominato il nuovo direttore sanitario dell'Asl 5

Mauro Maccari arriva dall'Usl 7 di Siena e sostituisce Simona Dei. Dal 2004 al 2009 il 55enne romano era stato direttore della Società della salute



PISA — Nuovo direttore sanitario per l'Asl 5 di Pisa. Mauro Maccari proviene dall'Usl 7 di Siena e prende il posto di Simona Dei.

Maccari a Siena ricopriva lo stesso incarico, mentre dal 2004 al 2009 era stato direttore della Società della salute della zona pisana.

Maccari è nato a Roma nel 1959 ed è laureato in medicina. Nel 1991 ha conseguito il dottorato all'università di Losanna. Dopo alcune esperienze di chirurgia generale in Friuli Venezia Giulia è giunto in Toscana nel 1994, qui si è specializzato in Igiene e Medicina preventiva e ha iniziato l'attività dirigenziale. Ha conseguito un ulteriore master all'università Bocconi di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca