Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter reagisce forte e riavvicina lo scudetto
L’Inter reagisce forte e riavvicina lo scudetto

Attualità Lunedì 22 Settembre 2014 ore 13:40

Nuova provincia, Filippeschi è l'unico candidato

Tre le liste per il nuovo consiglio depositate alla scadenza. Oggi le verifiche, domani, martedì 23, l'ufficialità



PISA — L'ufficialità delle candidature ci sarà solo domani mattina. Ma il termine per la consegna delle candidature a presidente della nuova provincia di Pisa scadeva alle 12 di oggi, 22 settembre

Come era chiaro dalle anticipazioni e dall'appello dei sindaci del centrosinistra di tutta la provincia, è stata depositata un'unica candidatura a presidente, presentata dalla lista Centrosinistra per la Provincia di Pisa a sostegno di Marco Filippeschi, sindaco di Pisa. 

Per il consiglio provinciale, invece, sono state depositate tre liste: una di Forza Italia e una che riunisce le comunità civiche i territori, oltre a Centrosinistra per la Provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità