Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Sport Sabato 27 Settembre 2014 ore 16:22

Pisa, a Piacenza arriva il primo stop

Gli uomini di Braglia non riescono a rimontare la rete di Caboni. Pelagotti nella ripresa para un rigore



PISA — Brutto sabato per il Pisa a Piacenza. Gli uomini di Braglia lasciano l'intera posta al Garilli e la Pro Piacenza cancella il segno meno in classifica, raggiungendo un punto.

Il primo tempo vede una leggera supremazia degli ospiti che riescono a rendersi pericolosi solo al 42' con Sini su punizione. Un minuto dopo passa la Pro Piacenza: Matteassi crossa per Caboni che da pochi passi mette dentro.

Nella ripresa Braglia prova a cambiare qualcosa e inserisce Stanco al posto di Arma e Finocchio per Morrone dopo dodici minuti. Ma al 60' la Pro ha una grossa occasione per raddoppiare: Napoli stende Matteassi e l'arbitro concede il rigore. Schiavini batte bene ma Pelagotti è strepitoso e salva.

Il Pisa prova a riprendersi ma lo sforzo è vano e non produce occasioni. Dopo ben sette minuti di recupero Marinelli fischia la fine.


Pro Piacenza: Alfonso, Castellana (84' Ravasi), Rieti, Bini, Porcino; Schiavini, Aliboni, Silva; Matteassi (84' Ignico), Torri, Caboni (67' Marmiroli). A disposizione: Donnarumma, Mella, Pasaro, Speziale. All.: Franzini.

Pisa: Pelagotti, Pellegrini (64' Dicuonzo), Sini, Rozzio, Paci, Napoli, Morrone (57' Finocchio), Iori, Arma (57' Stanco), Giovinco, Frediani. A disposizione: Moschin, Lisuzzo, Misuraca, Mandorlini. All.: Braglia.

Arbitro: Marinelli di Tivoli

Marcatore: 43' Caboni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità