Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Lunedì 13 Novembre 2017 ore 20:14

Ancora vento, pioggia e gelo

Prolungata di alcune ore l'allerta meteo che sta interessando la Toscana con alcuni disagi che si sono verificati anche in provincia di Pisa



PISA — Temperature basse, vento e gelo, dopo la pioggia delle ultime ore. La provincia di Pisa è stata solo sfiorata dall'ondata di maltempo che ha colpito la Toscana, ma le previsioni dicono che il freddo andrà avanti ancora un pò.

La prima neve ha fatto la sua comparsa sulla cima del Monte Serra e in Alta Valdicecina, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti per sistemare rami caduti e alberi pericolanti.

Proprio il vento dovrebbe fare sentire i suoi effetti anche nelle prossime ore, abbassando la temperatura percepita che, nella provincia di Pisa, nella giornata di martedì, oscillerà tra quattro e otto gradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizio alle 17 con le attività delle associazioni sportive, poi concerti e musica nei tre palchi. Tutti i divieti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca