Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con Trump addio Ucraina
Con Trump addio Ucraina

Cronaca lunedì 07 agosto 2023 ore 17:00

Controlli e denunce sulle strade pisane

I carabinieri fanno il bilancio dei controlli effettuati nel fine settimana sulle strade di Pisa e provincia. Tre persone denunciate



PISA — E' di tre persone denunciate il bilancio dei controlli sulle strade di Pisa e provincia effettuati dai carabinieri nel fine settimana.

Un guidatore, fermato al volante nonostante gli fosse stata revocata la patente, è stato denunciato dopo essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti volti a verificare l'eventuale assunzione di sostanza stupefacente. Un altro conducente è stato denunciato perché, all’esito di test con etilometro, è risultato avere un valore alcolemico più del doppio rispetto al limite consentito.

Nel Volterrano, invece, i carabinieri hanno denunciato un automobilista che alcune settimane fa era stato soccorso dopo un incidente stradale avvenuto su una strada provinciale del territorio. Dai successivi accertamenti, però, sarebbe emersa l’assunzione di sostanze da abuso, motivo per cui è scattata anche la revoca della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti Carabinieri e personale medico, oltre ai Vigili del Fuoco che hanno dovuto liberare dall'abitacolo il conducente di una delle due auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca