Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»
La sorella di Lindsey Vonn e i medici italiani: «Dimenticate le app di incontri, vi basta venire in un pronto soccorso...»

Attualità Mercoledì 02 Marzo 2022 ore 11:48

Coronavirus, 245 nuovi casi in provincia

Sono quelli emersi tra ieri e oggi all'esito dei tamponi effettuati sul territorio. 2413 i nuovi contagi accertati in Toscana



PISA — In provincia di Pisa il Covid mette a segno altri 245 contagi. Sono quelli emersi tra ieri e oggi, all'esito dei tamponi effettuati sul territorio.

I nuovi casi accertati in Toscana sono 2.413, individuati sulla base di 24.388 test. Il tasso dei nuovi positivi toscani è del 9,89%.

Tra i comuni dell'Area Pisana sono state rilevate 161 nuove positività (Vicopisano 8, San Giuliano Terme 28, Pisa 81, Vecchiano 10, Cascina 31, Crespina Lorenzana 2, Calci 1). In Valdera si contano 58 nuovi casi (Palaia 4, Calcinaia 10, Capannoli 5, Chianni 1, Pontedera 19, Bientina 4, Santa Maria a Monte 5, Ponsacco 5, Casciana Terme Lari 3, Peccioli 1, Buti 1), 7 in Alta Val di Cecina (Castellina Marittima 1, Montescudaio 1, Castelnuovo di Val di Cecina 1, Pomarance 2, Volterra 2) e 19 nel Cuoio (San Miniato 11, Santa Croce sull'Arno 5, Castelfranco di Sotto 3).

Il report regionale aggiornato alle ultime 24 ore non segnala nuovi decessi riconducibili al virus in provincia di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto, per rimuovere il mezzo incidentato, sono intervenuti i mezzi di soccorso. Il Comune: "Tutto rientrato nell'arco di poche ore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità