Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 09:57

Coronavirus, 54 nuove positività in provincia

I dati aggiornati alle ultime ventiquattro ore portano a quota 34646 i casi complessivamente rilevati nel Pisano da inizio epidemia



PISA — Il tracciamento dei contagi, aggiornato alle ultime 24 ore, fa salire a 34646 i casi di Coronavirus rilevati da inizio epidemia in provincia di Pisa.

Le nuove positività sono distribuite tra i comuni dell'area pisana (33 casi: Orciano Pisano 1, Crespina Lorenzana 2, San Giuliano Terme 4, Cascina 12, Pisa 12, Vicopisano 2), della Valdera (9 casi: Bientina 1, Casciana Terme Lari 1, Santa Maria a Monte 2, Pontedera 4, Ponsacco 1) della Val di Cecina (Pomarance 1) e del Comprensorio del Cuoio (11 casi: Santa Croce sull'Arno 2, San Miniato 7,  Montopoli in Val d'Arno 1, Castelfranco di Sotto 1).

I dati, che anticipano il bollettino regionale, sono quelli diffusi sui social dal presidente della Regione Eugenio Giani.

In Toscana, tra ieri e oggi, sono stati rilevati 305 nuovi positivi, individuati sulla base di 36336 test, sia molecolari che rapidi. Il tasso dei nuovi positivi è dello 0,84%. Sulle prime diagnosi è del 3,7.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità