Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Sabato 23 Ottobre 2021 ore 12:00

Covid, 36 casi in più in provincia, un decesso

Un'altra vittima del Covid sul territorio provinciale pisano e altri 36 nuovi casi. In Toscana ci sono 5 decessi e 285 nuovi casi



PISA — Nelle ultime ore la provincia di Pisa registra purtroppo un'altra vittima del Covid, portando il conto dei decessi sul territorio a 727.

In provincia sono 36 i nuovi casi ( contagi totali da inizio pandemia arrivati a quota 33661 ) registrati in questi comuni:

Area Pisana 15 casi: Calci 1, Pisa 8, Cascina 3, San Giuliano Terme 2, Crespina Lorenzana 1.

Valdera - Valdicecina 10 casi: Santa Maria a Monte 3, Terricciola 1, Calcinaia 2, Bientina 1, Pontedera 2, Ponsacco 1.

Zona del Cuoio 11 casi: San Miniato 7, Montopoli 2, Santa Croce 1, Castelfranco 1.

In Toscana ci sono stati 285 nuovi casi e 5 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica