Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 12:52

Covid, nessun decesso e 39 casi in più

In provincia di Pisa non sono stati registrati nuovi decessi correlati al Covid. Ci sono 39 casi positivi in più sul territorio



PISA — 39 casi positivi in più sul territorio pisano. Li riporta il bollettino Covid della Regione Toscana per la giornata di oggi.

Questa la divisione nei Comuni: PISA:30 casi Calci 3, Cascina 11, Crespina Lorenzana 1, Pisa 11, San Giuliano Terme 3, Vecchiano 1; ALTA VALDICECINA VALDERA: casi Casciana Terme Lari 2, Ponsacco 2, Pontedera 2; CUOIO: 3 casi Castelfranco di Sotto 1, Montopoli in Val d'Arno 1, San Miniato 1.

I contagi totali in provincia di Pisa, da inizio emergenza, diventano dunque 18095. Sul territorio nelle ultime ore non si sono registrati decessi, che restano dunque fermi a quota 491.

La provincia di Pisa è peraltro la terza in Toscana, dopo Massa Carrara e Firenze, per tasso di mortalità ogni centomila abitanti ( 116 su 100mila ).

All’ospedale di Pontedera 13 ricoverati, di cui 1 in Terapia intensiva. All'ospedale di Pisa 55 ricoverati di cui 11 in terapia intensiva.

Il bollettino regionale sul virus è visibile qui

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità