Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca lunedì 24 maggio 2021 ore 13:29

Un'altra vittima di Covid, 16 i nuovi contagi

Questi i dati per la provincia di Pisa delle ultime 24 ore per l'emergenza coronavirus. Stabile il numero dei ricoverati fra Cisanello e Santa Chiara



PISA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa sono state accertate 16 nuove positività al coronavirus ed è stato registrato un decesso di persona colpita da Covid-19. Stabile il numero dei ricoverati in area Covid negli ospedali di Cisanello e Santa Chiara: 42 ieri come oggi, 7 dei quali assistiti in terapia intensiva (uno in meno). All’ospedale Lotti di Pontedera altri 13 ricoverati, di cui 1 in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 6 casi a Pisa, Valdera e Valdicecina 8 casi (Calcinaia 2, Castelnuovo Val di Cecina 1, Pomarance 1, Pontedera 2, Terricciola 1, Volterra 1), Comprensorio del Cuoio 2 casi (Castelfranco di Sotto 1,  San Miniato 1).

Con i dati odierni la Regione aggiorna a 28.901 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, sale a 687 il numero delle morti accertate in provincia.

Nel frattempo proseguono a buon ritmo le vaccinazioni. Ad oggi risulta coperto con almeno una dose il 41,8% della popolazione dell'area pisana, percentuale che scende al 36,2% fra i residenti di Valdera e Alta Valdicecina, al 35,1% nell'ambito Valli Etrusche. Dato del Cuoio non disponibile.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Pisa, si contano oggi 14 nuovi decessi e 245 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 741 (19 in meno rispetto a ieri), 133 dei quali in terapia intensiva (2 in meno). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità