Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»
Elodie reagisce sul palco durante un concerto: «Te lo spacco quel cellulare!»

Cronaca sabato 20 febbraio 2021 ore 15:47

Covid, un decesso e 94 casi in più

Il bollettino della Regione Toscana segnala ancora un decesso sul territorio provinciale pisano, che vede altri 94 casi positivi



PISA — Ci sono altri 94 casi positivi sul territorio provinciale pisano, dove, nelle ultime ore, si conta anche un nuovo decesso, quello di un uomo di 57 anni. A dirlo è la Regione Toscana nel consueto bollettino sul virus.

Con questi numeri la provincia di Pisa è arrivata a 19427 contagi da inizio emergenza, con 524 vittime. Dal punto di vista di numerosità di casi in rapporto alla popolazione, Pisa è terza in Toscana dopo Massa e Prato e terza per tasso di mortalità dopo Massa e Firenze.

Molti dei nuovi casi di oggi ( 50 ) sono nell'area pisana con questa ripartizione nei Comuni comunicata dalla Usl Toscana nord ovest: Cascina 11, Pisa 30, San Giuliano Terme 6, Vecchiano 2, Vicopisano 1. Sedici i casi in Valdera: Bientina 7, Buti 1, Capannoli 1, Ponsacco 1, Pontedera 3, Santa Maria a Monte 2, Terricciola 1.

Quattro i casi in Valdicecina: Castellina Marittima 1, Monteverdi 1, Riparbella 2. 24 i casi comunicati dalla Usl centro nel Cuoio: Castelfranco di Sotto 3, Montopoli in Val d'Arno 6, San Miniato 12, Santa Croce sull'Arno 3.

La situazione negli ospedali per i pazienti Covid è abbastanza stabile. Sono venti i ricoveri al Lotti di Pontedera e 63 a Pisa.

Qui il quadro regionale sul coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità