Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 20 marzo 2023 ore 09:06

Pisa e la Valdera salutano tre medici di base

Fine incarico per i dottori Vincenzo Pisanò, Paolo Monicelli e Andrea Mori. Come effettuare il cambio del medico di famiglia



PISA — A fine Marzo tre medici di base cesseranno l'attività nei territori di Pisa e Valdera.  Lo rende noto l'Asl nord ovest.

Si tratta del dottor Vincenzo Pisanò (Pisa) che cesserà la propria attività di medico di famiglia dal 25 Marzo. Il prossimo 31 Marzo sarà il dottor Paolo Monicelli, nell'ambito territoriale di Cascina-Crespina-Lorenzana-Fauglia-Orciano, a terminare il proprio incarico.

Infine, dal 1 Aprile, cesserà la propria attività di medico di famiglia anche il dottor Andrea Mori, che opera nell'ambito territoriale di Bientina-Buti-Calcinaia-Santa Maria a Monte.

Per effettuare il cambio del medico l'Asl Toscana nord ovest invita ad utilizzare le modalità online: il portale Open Toscana; l'app Toscana Salute di Regione Toscana; i totem PuntoSi presenti sul territorio aziendale; la email dedicata o il modulo online. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli Asl presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità