Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:PONTEDERA11°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Cronaca mercoledì 19 dicembre 2018 ore 14:50

Finisce sul guard rail, ha la patente falsa

La Polizia Stradale di Pisa ha denunciato un senegalese di 54 anni che, per guidare, utilizzava una patente falsa intestata a un connazionale



PISA — La Polizia Stradale di Pisa ha denunciato un senegalese di 54 anni che, per guidare, utilizzava una patente falsa intestata a un connazionale. 

 E’ accaduto lunedì mattina quando la pattuglia è stata inviata vicino allo svincolo di Lavoria dove l’uomo, a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, aveva perso il controllo della sua Toyota, finendo poi a sbattere sul guard-rail laterale.

Alla richiesta di documenti lui ha consegnato una patente che ha insospettito i poliziotti che, per vederci a fondo, lo hanno condotto in caserma dove hanno controllato tutte le banche dati. 

Gli investigatori hanno scoperto che lo straniero, da tempo residente in Italia, non aveva mai superato l’esame per la patente e per guidare si spacciava per il connazionale, cui aveva clonato il documento. 

Messo alle strette il senegalese ha confessato il fatto alla Polstrada, che lo ha denunciato per falso e multato con 5.000 euro, sequestrandogli l’auto.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cultura

Attualità

Sport