QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 11:43

Geofor, sciopero e possibili disagi

La giornata di sciopero è stata indetta da Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltrasporti per il rinnovo del Ccnl Multiservizi



PISA — Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uiltrasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale per la giornata di domani, per il rinnovo del Contratto collettivo nazionale di lavoro Multiservizi per il 31 Maggio.

In una nota Geofor informa che la comunicazione di sciopero "E' giunta solamente a metà giornata del 29 Maggio e che anche i responsabili delle cooperative interessate non erano stati preventivamente avvertiti della potenziale astensione dal lavoro".

"Nella giornata di sciopero - precisa la società- saranno garantiti i servizi pubblici minimi indispensabili ai sensi dell’art.2 della legge 146/1990" ovvero la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati pertinenti a utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali, case di cura, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, orfanotrofi, stazioni ferroviarie, aeroportuali, caserme, carceri e la pulizia dei mercati e delle aree di sosta attrezzate. "L’Azienda  - conclude la nota- si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini".



Tag

Clinton incontra Zingaretti a New York: "Sono così felice di vederti, Thank you!"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità