Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere
Il paradosso del rigore che solo l'arbitro non può vedere

Attualità mercoledì 25 settembre 2019 ore 16:00

Giulio Duranti nuovo comandante dei carabinieri

Prende il posto di Nicola Bellafante che dopo tre anni alla guida del comando provinciale di Pisa ha avuto un nuovo incarico a Roma



PISA — Il colonnello Giulio Duranti è ufficialmente il nuovo comandante provinciale dei carabinieri, proveniente dal Comando Legione carabinieri Sardegna.

Duranti ha preso il posto del colonnello Nicola Bellafante comandante provinciale dal 2016, che recentemente ha avuto un nuovo incarico a Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità