Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Attualità Martedì 15 Gennaio 2019 ore 16:10

Grande partecipazione per Carlo Cottarelli

Camera di Commercio di Pisa esaurita per la presentazione del libro “I sette peccati capitali dell’economia italiana” di Carlo Cottarelli



PISA — Circa 300 persone hanno riempito la sala Rino Ricci e la sala Pacinotti per partecipare all’evento organizzato da BPLaj ed Arca Fondi SGR con la presenza di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Visiting Professor all’Università Bocconi.

Sono intervenuti il Vice Direttore Generale di Arca Fondi SGR Simone Bini Smaghi, il Presidente BPLaj Nicola Luigi Giorgi, il Direttore Generale BPLaj Daniele Salvadori. A moderare l’incontro Tommaso Strambi.

Una copia del libro è stata offerta in omaggio a tutti i partecipanti e l’incontro si è concluso con un aperitivo nella sala Borsa Merci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità