Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 24 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match
Sinner batte Moutet in due set (6-1,6-4) e vola agli ottavi a Miami: i colpi più belli del match

Attualità Lunedì 10 Agosto 2020 ore 15:18

Il Coronavirus concede 24 ore di tregua

Tra ieri e oggi non sono stati riscontrati nuovi casi di Covid-19 in provincia di Pisa. Otto nuovi contagi in Toscana



PISA — Dopo gli 8 nuovi casi di ieri, il Coronavirus concede 24 ore di tregua alla provincia di Pisa. E' quanto emerge dal report odierno della Regione sull'andamento dei nuovi casi Covid in Toscana.

Oggi i nuovi casi nella nostra regione sono 8, emersi dall'analisi di 1.387 tamponi e suddivisi tra le province di Firenze, Massa Carrara, Lucca e Arezzo.

I casi contabilizzati in provincia di Pisa da inizio epidemia restano quindi fermi a 969.

Da inizio emergenza il Coronavirus ha contagiato 10.652 persone in Toscana. Per il sesto giorno consecutivo non risultano decessi collegabili al Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In due sarebbero entrati nel negozio minacciando il titolare e arraffando contanti: dopo l'allarme al 112 sono subito intervenuti i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità