Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Volkswagen e missili
Volkswagen e missili

Attualità Venerdì 01 Luglio 2016 ore 19:00

Anche Pisa ha il suo piano antiterrorismo

E' stato firmato questa mattina dal prefetto Attilio Visconti, ma non è l'unica novità sul fronte della sicurezza



PISA — Il prefetto Attilio Visconti ha approvato il piano provinciale antiterrorismo redatto secondo le indicazioni del Ministero dell'interno e il piano particolareggiato per la sicurezza dell’aeroporto.

Si tratta di una novità sul tema della sicurezza che diventa realtà pochi giorni dopo l'attentato terroristico all'Aeroporto di Istanbul e riguarda anche il Galilei, dove il circuito di videosorveglianza verrà aggiornato con l'installazione di nuove telecamere


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pontedera registra il massimo di visitatori, mentre è Palaia a dominare per quanto riguarda il numero di notti trascorse dai turisti: ecco i numeri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola