Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 22 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trova un pitone nel water: la rimozione del serpente in Australia
Trova un pitone nel water: la rimozione del serpente in Australia

Attualità Martedì 23 Luglio 2019 ore 08:29

Il team Deri realizza un altro sogno

Una donna di Bientina di 56 anni, malata di Sla, è riuscita a fare un bagno in mare a Tirrenia proprio nel giorno del suo compleanno



PISA — Una storia di sogni, di felicità e di solidarietà. E' quella portata a termine dall'associazione Team Deri, che si occupa di dare aiuto ai malati di Sla.

In questo caso in regalo, proprio nel giorno del suo compleanno, è stato fatto a Sandra, una donna di Bientina, di 56 anni, che, proprio grazie al team, è riuscita a fare un bagno nelle acque di Tirrenia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino ha denunciato di essere rimasto ferito mentre passeggiava in via Terricciolese: per fortuna, nessuna conseguenza grave
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Sport