Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Attualità martedì 23 luglio 2019 ore 08:29

Il team Deri realizza un altro sogno

Una donna di Bientina di 56 anni, malata di Sla, è riuscita a fare un bagno in mare a Tirrenia proprio nel giorno del suo compleanno



PISA — Una storia di sogni, di felicità e di solidarietà. E' quella portata a termine dall'associazione Team Deri, che si occupa di dare aiuto ai malati di Sla.

In questo caso in regalo, proprio nel giorno del suo compleanno, è stato fatto a Sandra, una donna di Bientina, di 56 anni, che, proprio grazie al team, è riuscita a fare un bagno nelle acque di Tirrenia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno