Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Cronaca Mercoledì 19 Dicembre 2018 ore 10:25

Incendio Monti Pisani, fermato presunto piromane

Un uomo sospettato di essere il piromane che avrebbe appiccato il fuoco che ha bruciato oltre mille ettari di bosco è stato sottoposto a fermo



PISA — Un uomo è stato sottoposto a fermo come indiziato di delitto per il rogo sui monti pisani che dal 24 settembre ai primi di ottobre ha distrutto 1.500 ettari di boschi e oliveti, interessando anche alcune abitazioni.

Si tratterebbe, secondo quanto si è appreso, di un volontario dell'antincendio boschivo che abita nei luoghi devastati dall'incendio. Il fermato è stato trasferito in carcere.

I Carabinieri lo hanno individuato dopo indagini fatte con metodi tradizionali, raccogliendo testimonianze e segnalazioni arrivate dal territorio. Ingentissimi i danni all'ambiente.

AGGIORNAMENTO: Presunto piromane partecipò a spegnimento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica