Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera
Violenta grandinata in spiaggia a Igea Marina: chicchi grandi quanto palle da golf si abbattono sulla riviera

Attualità giovedì 11 gennaio 2024 ore 10:00

La Fiab porta i ciclisti alla mostra Scart

La Fiab Pisa

Prima gita del 2024 per la sezione pisana dell'organizzazione: biciclettata fino a Pontedera per visitare la mostra di Palazzo pretorio



PISA — La stagione della Fiab Pisa, l'organizzazione ambientalista dedita alla promozione della tutela ambientale e della mobilità dolce, comincia domenica 14 Gennaio con una gita in bici sulla Ciclovia dell'Arno.

Il punto di partenza è in piazza XX Settembre alle 9,15, di fronte a Palazzo Gambacorti. Quindi, partenza alle 9,30 e arrivo a Pontedera, dove sarà svolta una visita alla mostra "Ritratti" di Scartil progetto di comunicazione del Gruppo Hera.

L’esposizione, a ingresso gratuito, accoglie una rassegna di ritratti in grande formato di personaggi del cinema, della musica e dello sport, interamente realizzati con scarti industriali in collaborazione con alcune tra le più importanti Accademie di belle arti italiane. 

"Il percorso in bici è di circa 60 chilometri tra andata e ritorno - hanno spiegato gli organizzatori - il fondo è per lo più asfaltato, tranne alcuni tratti di sterrato. La gita è riservata ai soci Fiab: sarà possibile tesserarsi prima della partenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Doppio intervento da 615mila euro: chiude un tratto della provinciale per almeno tre mesi. Angori: "Lavori ormai non più procrastinabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità