Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca sabato 07 aprile 2018 ore 08:15

Malore alla guida, poi lo schianto

L'incidente è avvenuto sulla statale del Brennero. Il conducente, un uomo di 39 anni di Calcinaia, è stato ricoverato a Cisanello



PISA — Ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto lungo la statale del Brennero, all'altezza della località Immaginetta. Per questo si è schiantato un uomo di 39 anni di Calcinaia, subito soccorso dal 118 e trasferito all'ospedale di Cisanello.

Le sue condizioni non sarebbero gravi. Nell'incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo.

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità