Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 29 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La «Domenica In» della pigrizia
La «Domenica In» della pigrizia

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2016 ore 08:46

Muore l'anima del rifugio Tom

E' scomparsa a 79 anni Fiorella Degli Albizi Wernberger, fondatrice del rifugio Tom di San Lorenzo a Pagnatico e dell'associazione salvezza animali



PISA — Ha salvato centinaia di cani randagi e li ha portati al suo rifugio nelle campagne di Cascina. Anche prima che i comuni si organizzassero, negli anni, è sempre stata un punto di riferimento per tutti.

Fiorella si trovava al cellulare giorno e notte, pronta ad intervenire e ad accogliere ed accudire un bastardino come un cane di razza, un gatto pregiato o un cucciolo appena nato.

Conosciutissima nel mondo animalista della provincia di Pisa e non solo lascia un vuoto difficile da colmare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane, alla vista della Polizia Municipale, è scappato. Ma dietro di sé ha lasciato circa 80 grammi di cocaina e 16 di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità