Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Mercoledì 06 Gennaio 2016 ore 08:46

Muore l'anima del rifugio Tom

E' scomparsa a 79 anni Fiorella Degli Albizi Wernberger, fondatrice del rifugio Tom di San Lorenzo a Pagnatico e dell'associazione salvezza animali



PISA — Ha salvato centinaia di cani randagi e li ha portati al suo rifugio nelle campagne di Cascina. Anche prima che i comuni si organizzassero, negli anni, è sempre stata un punto di riferimento per tutti.

Fiorella si trovava al cellulare giorno e notte, pronta ad intervenire e ad accogliere ed accudire un bastardino come un cane di razza, un gatto pregiato o un cucciolo appena nato.

Conosciutissima nel mondo animalista della provincia di Pisa e non solo lascia un vuoto difficile da colmare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

STOP DEGRADO

Cronaca