Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 30 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago
L'orso bruno Tim si rotola nella neve allo zoo di Chicago

Attualità martedì 31 maggio 2022 ore 13:14

Oltre 300 posti disponibili per diventare Oss

L’anno formativo 2022/2023 prevede 180 posti per il Percorso 1000 ore e 150 per quello abbreviato. Domande entro il 29 Giugno



PISA — Sono 330 i posti disponibili per i corsi di Operatore Socio Sanitario (Oss) dell'Asl nord ovest  per l’anno formativo 2022/2023 e che prevede 180 posti nel Percorso 1000 ore con due corsi a Pontedera e un corso a Massa, Lucca, Livorno e Viareggio. Mentre saranno 150 i posti previsti per il Percorso abbreviato 400 ore, riservato a chi è in possesso di attestato di qualifica di Aab o equipollente, con corsi che si terranno due a Livorno e Lucca, uno a Massa e Valle del Serchio.

Lo rende noto l'azienda sanitaria, che ha pubblicato gli avvisi di selezione pubblica per l'ammissione ai corsi. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica entro le 12 di mercoledì 29 Giugno.

L’accesso al portale Estar di presentazione della domanda di partecipazione alla selezione sarà possibile esclusivamente tramite Sistema pubblico di identità digitale (Spid).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico incidente è avvenuto sulla strada provinciale 66. Sul posto 118 e carabinieri. Ferito l'altro occupante della vettura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità