Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 10 aprile 2021 ore 13:15

In provincia nessun decesso e nuovi casi stabili

Nelle ultime 24 ore nel Pisano non sono stati rilevati decessi correlati al Covid-19. Le nuove positività al coronavirus sono 118, in linea con ieri



PISA — Nessun decesso legato al Covid-19 e 118 nuove positività al coronavirus nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, mentre ieri erano stati segnalati tre decessi e 117 nuovi casi.

Riguardo ai ricoveri Covid, nei due ospedali pisani di Cisanello e Santa chiara il numero totale delle persone assistite è in calo rispetto a ieri ma sono in aumento gli assistiti in terapia intensiva. Su 127 ricoverati (-7), 90 sono assistiti in regime ordinario (-9) e 37 in terapia intensiva (+2). All’ospedale Lotti di Pontedera stabile a 44 il numero dei ricoverati, 2 dei quali in terapia intensiva.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area pisana 51 casi (Cascina 21, Fauglia 4, Pisa 10, San Giuliano Terme 10, Vecchiano 4, Vicopisano 2), Valdera e Valdicecina 33 casi (Bientina 1, Buti 3, Calcinaia 5, Capannoli 2, Casciana Terme Lari 5, Palaia 2, Ponsacco 3, Pontedera 4, Riparbella 2, Santa Maria a Monte 3, Volterra 3), Comprensorio del Cuoio i restanti casi (in attesa dei dati dalla Ausl Toscana centro, ndr).

Con l'aggiornamento di oggi salgono a 25.785 i casi di coronavirus rilevati a Pisa e provincia dall'inizio epidemia, mentre il bilancio delle vittime resta fermo a 612.

La Toscana, nel suo complesso, ha contato oggi altri 28 decessi e 1.177 nuovi casi. I toscani ricoverati sono oggi 1.974 (14 in meno rispetto a ieri), di cui 286 in terapia intensiva (due in più). Per leggere i dettagli del bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica