Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 09:34

Questionario per capire come uscire dal lockdown

Viaggiatori, in tuta e mascherina, al tempo del coronavirus
Foto di: Guido Bini

Rispondendo alle domande di "RestAcasa" si aiuterà i ricercatori a trovare delle soluzioni per ritornare ad una vita normale dopo le restrizioni Covid



PISA — I ricercatori del settore Management della Scuola Superiore Sant'Anna, in collaborazione con l'Università di Pisa, hanno avviato il progetto "RestAcasa", con l'obiettivo di analizzare l'impatto del lockdown sulle vite dei cittadini italiani e trovare delle soluzioni per ripristinare la normalità una volta che sarà terminato.

Con "RestACasa" si cercherà di capire come sono cambiate le abitudini degli italiani a seguito dell'emergenza coronavirus - dalla vita in famiglia all'alimentazione, dall'attività sportiva a quella lavorativa - così da tracciare una via d'uscita dalla restrizioni che sia la più rapida e funzionale.

Chiunque può contribuire allo studio, rispondendo, in meno di 15 minuti, al questionario disponibile online al seguente indirizzo: https://lnkd.in/gYTye2B.

"Per trovare dei risultati significativi sarà necessario l'aiuto di tutti - è l'appello lanciato dai ricercatori -, senza il quale non sarà possibile trovare una risposta alla domanda che gli italiani si pongono ogni giorno, ovvero: Come sarà la mia vita dopo il lockdown? Quando tornerà alla normalità?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità