Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Attualità mercoledì 27 marzo 2019 ore 19:24

Sabina Nuti nuovo rettore della Scuola Sant'Anna

Il nuovo rettore della Scuola Sant'Anna Sabina Nuti

La docente è stata eletta rettore della prestigiosa scuola pisana ottenendo 412 voti ponderati che hanno superato i 409 richiesti



PISA — Dopo Maria Chiara Carrozza un altro rettore donna alla Scuola Sant'Anna di Pisa: si tratta di Sabina Nuti che, in serata, è stata eletta alla guida della prestigiosa istituzione universitaria.

Nuti ha ottenuto 412 voti ponderati, di poco superiori ai 409 richiesti, superando Guglielmelli, fermo a 384.

Sabina Nuti succede a Pierdomenico Perata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Giù le armi! Mai più guerra!": questo il titolo scelto dal parroco per l'allestimento della Natività. "Le basi militari non portano benefici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità