Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità lunedì 18 settembre 2023 ore 07:30

Sciopero dei bus, le corse garantite

Possibili ritardi o cancellazioni nella giornata do oggi. Ci sono due fasce di garanzia per i mezzi di Autolinee Toscane



PISA — Oggi, lunedì 18 Settembre, i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni a causa di uno sciopero nazionale di 24 ore del settore autoferrotranvieri al quale ha aderito, a livello regionale, Cobas Lavoro Privato.

Il servizio, spiega Autolinee Toscane, sarà garantito in due fasce orarie: tra le 4,15 e le 8,14 e tra le 12,30 e le 14,29.

Questo sciopero coinvolgerà sia il personale viaggiante che gli impiegati, compresi quelli delle biglietterie. Per operai ed impiegati lo sciopero è previsto per l’intero turno di lavoro. La regolarità del servizio dei bus fuori dalle fasce di garanzia, e la presenza di personale alle biglietterie, dipenderanno dal grado di adesione.

"Lo sciopero generale e nazionale si legge in una nota, "E' stato indetto per chiedere aumento salariale, riduzione dell’orario di lavoro a parità di salario, riduzione del periodo di guida, adeguamento tutele sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e blocco delle privatizzazioni e delle gare di appalto per il trasporto pubblico locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni